rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Giambattista Tiepolo, 1

Giovani aggrediti all'esterno dell'Odissea: rubato smartphone

Tre ragazzi della Marca sarebbero stati avvicinati da tre giovani dell'Est che li avrebbero poi aggrediti per rubar loro uno smartphone di valore

SPRESIANO - Notte movimentata quella di mercoledì sera nei pressi della discoteca Odissea a Spresiano in via Tiepolo 1. Tre giovani trevigiani hanno infatti sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri per una presunta aggressione nei loro confronti nel parcheggio del locale.

I tre giovani, rispettivamente un 22enne di Montebelluna, un 20enne di Trevignano e un 18enne di Caerano San Marco, hanno accusato tre ragazzi stranieri di aver rubato uno smartphone Samsung di uno di loro, dopo averli aggrediti sia fisicamente che verbalmente. Ne nasce così una piccola colluttazione, ma alla fine gli scaltri malviventi, probabilmente dell'Est Europa, riescono a fuggire con il cellulare.

All'arrivo dei carabinieri i ladri si erano però già dileguati. Non è rimasto quindi altro che sentire la testimonianza delle tre vittime e valutare se fosse il caso di controllare in un secondo momento le immagini delle telecamere di sicurezza del locale per l'identificazione degli stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani aggrediti all'esterno dell'Odissea: rubato smartphone

TrevisoToday è in caricamento