rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Picchiano e rapinano due 15enni per tre euro, gang di giovani denunciata

Tre ventenni di nazionalità marocchina sono stati denunciati dai carabinieri di Castelfranco Veneto. L'aggressione alcuni giorni fa, fuori dalla piscina Castellana. I malviventi non hanno trovato nulla

Hanno picchiato e rapinato di 3 euro due 15enni e per questo tre ventenni marocchini sono stati denunciati dai carabinieri di Castelfranco Veneto. Uno dei tre indagati era stato già denunciato un mese fa per avere picchiato e rapinato un anziano di una casa di riposo di Crespano del Grappa che stava seduto su una panchina, appena fuori dalla struttura dove era ospite.

L'aggressione ai due ragazzi è avvenuta alcuni giorni fa, appena erano uscito dalla piscina comunale Castellana. I tre immigrati li hanno affrontati con la minaccia di una bottiglia facendosi dare quanto avevano nelle tasche: tre miseri euro. Non paghi hanno rovistato negli zaini dei minori sperando di appropriarsi di qualcos'altro e non trovando nulla hanno sottratto l'ombrello che una delle due vittime aveva in mano, rompendoglielo sulla testa.

Poi sono fuggiti. L'Arma, sulla base delle descrizioni fornite dalle vittime, è riuscita ad individuare i presunti aggressori, denunciandoli. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano e rapinano due 15enni per tre euro, gang di giovani denunciata

TrevisoToday è in caricamento