rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Giro d'Italia, le informazioni per il traffico a Conegliano

Si terrà mercoledì 28 Maggio il transito della 17 ^Tappa Sardonico - Vittorio Veneto del “Giro d’Italia” nel territorio comunale di Conegliano

CONEGLIANO - Si terrà mercoledì 28 Maggio il transito della 17 ^Tappa  Sardonico - Vittorio Veneto del “Giro d’Italia” nel territorio comunale di Conegliano. Il giro, proveniente dalla località Bagnolo del Comune di San Pietro di Felettopercorrerà via Immacolata di Lourdes - via Lancieri di Firenze - via Calpena - via Marcorà - Ogliano in direzione Vittorio Veneto. 

Il transito della corsa è previsto tra le ore 16.40 e le ore 17.00.  Circa un ora e mezza prima  transiterà la carovana pubblicitaria. Con ordinanza prefettizia è stato stabilito che in direzione contraria alla corsa il traffico veicolare verrà interdetto due ore prima del transito, mentre verrà completamente  interrotto venti minuti prima del passaggio della  moto staffetta che precede il giro e venti minuti dopo il fine corsa . 

La circolazione veicolare in direzione Bagnolo / Corbanese / Tarzo verrà interrotta e deviata in direzione via Marcorà /Ogliano /Carpesica /Cozzuolo /Tarzo già dalle ore 14.30 /14.45 . Per il servizio 118 si suggerisce inoltre l’itinerario Ospedale - via Costa Alta - Rua .. a destra per Bagnolo  e Conegliano periferia nord. Per la  località “Casotto “ l’itinerario resta quello per Ogliano /Carpesica ecc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, le informazioni per il traffico a Conegliano

TrevisoToday è in caricamento