rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Pozzetto

Complimenti a nonna Giulia di Roncade: ha compiuto 107 anni

Importante traguardo quello raggiunto da Giulia Bacchin. Lo scorso 4 febbraio l'anziana ha spento 107 candeline, festeggiando con figli, nipoti e pronipoti

Ha festeggiato circondata dai figli e dai numerosi nipoti e pronipoti nonna Giulia, che lo scorso 4 febbraio ha spento ben 107 candeline.

La festa per Giulia Bacchin, vedova Viale che abita in via Pozzetto a Roncade, è cominciata con la santa messa celebrata da don Gino Antoniolli. Dopo la messa il brindisi e il taglio della torta con i figli, i dodici nipoti, i dodici pronipoti e i quattro trisnipoti.

Giulia, che abita con il figlio Bruno e la nuora Afra che la accudiscono con amore e dedizione, è rimasta vedova presto ed ha allevato da sola otto figli, vivendo le terribili esperienze delle due guerre mondiali. E ancora oggi per la famiglia è una fonte inesauribile di filastrocche e poesie, e incanta tutti, grandi e piccini.

Alla festa per il compleanno della nonna centenaria hanno partecipato che l'assessore Pieranna Zottarelli e Sergio Leonardi, presidente della Fondazione Città di Roncade, che hanno voluto festeggiare nonna Giulia a nome di tutta la comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complimenti a nonna Giulia di Roncade: ha compiuto 107 anni

TrevisoToday è in caricamento