rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Giuseppe Trentin trovato morto: si è sentito male nel suo vigneto

Aveva 79 anni e giovedì non è rientrato a casa per cena. Per questo i familiari hanno deciso di andare a cercarlo, facendo la tragica scoperta

CASTELFRANCO VENETO - Stava lavorando nel suo vigneto, come aveva fatto per una vita, ma la sua famiglia non l'ha più visto rientrare a casa. Così è andata a controllare. Lo ha cercato, trovando il suo corpo steso a terra che non dava segni di vita. I familiari hanno tentato di fare qualcosa affinchè si svegliasse, in attesa dell'arrivo dei soccorsi, ma ormai non c'era già più nulla che si potesse fare.

A stroncare Giuseppe Trentin, pensionato di 79 anni, secondo gli investigatori sarebbe stato un semplice malore, probabilmente causato anche dalla temperatura afosa. Il 79enne, che si trovava nel suo vigneto in via Ponte di Legno a Castelfranco Veneto, giovedì nel tardo pomeriggio si è sentito male. Un leggero malessere, che poi si è trasformato in un vero e proprio malore che gli è costato la vita.

La sua famiglia, non vedendolo rientrare per cena, ha deciso di andare a cercarlo, facendo la drammatica scoperta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. Insieme a loro, per i rilievi, sono sopraggiunti i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Trentin trovato morto: si è sentito male nel suo vigneto

TrevisoToday è in caricamento