rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pioggia di interventi alla Granfondo Pinarello: dieci ciclisti finiscono in ospedale

La famosa competizione ciclistica che si è disputata nella giornata di domenica 16 luglio ha tenuto impegnati gli uomini del Suem118 per tutta la giornata con tantissimi interventi

Domenica di sport e grande ciclismo con la Granfondo Pinarello, appuntamento divenuto immancabile per tutti gli appassionati della Marca. Peccato che, durante tutta la manifestazione odierna siano stati molti i partecipanti che hanno dovuto richiedere l'intervento del Suem118 per una serie di infortuni o malori anche di grave entità.

In totale le persone soccorse con l'ambulanza sono state una ventina. Dieci invece i ciclisti che hanno avuto bisogno di un ricovero ospedaliero vista la gravità dei malori riportati durante la gara. Trentaquattro, in totale, le persone trattate e poi subito dimesse dal personale medico. Una giornata di fuoco per gli operatori del Suem118 che grazie ai loro interventi hanno portato un contributo preziosissimo alla manifestazione ciclistica che si è chiusa con una grandissima partecipazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di interventi alla Granfondo Pinarello: dieci ciclisti finiscono in ospedale

TrevisoToday è in caricamento