rotate-mobile
Cronaca Crespano del Grappa / Via Santa Lucia

Incendio in camera, morto Graziano Guadagnini a Crespano

E' morto dopo dodici giorni in ospedale, Graziano Guadagnini, il 64enne di Crespano del Grappa coinvolto in un incendio nella sua abitazione. Le fiamme, forse causate da una candela accesa, avevano sorpreso l'uomo nel suo letto

Era rimasto gravemente ustionato nell'incendio che aveva avvolto la sua stanza e, dopo dodici giorni di agonia, si è arreso.

E' morto all'ospedale di Padova dove era ricoverato Graziano Guadagnini, 64 anni, pensionato di Crespano del Grappa.

Il rogo nell'abitazione dell'uomo, in via Santa Lucia, era divampato la sera del primo marzo. Le fiamme si erano sviluppate dalla camera da letto, dove il pensionato stava dormendo, tanto che a dare l'allarme erano stati gli inquilini del primo piano.

Guadagnini era stato tratto in salvo proprio da uno dei vicini di casa, che aveva tentato di rianimarlo mentre gli altri cercavano di spegnere l'incendio.

Dapprima portato all'ospedale di Castelfranco Veneto, il 64enne era stato subito dopo trasportato al centro grandi ustionati di Padova. Le ferite però si sono rivelate troppo gravi e Guadagnini è spirato dopo dodici giorni.

I vigili del fuoco stanno ancora valutando le cause del rogo che è costato la vita al pensionato. L'ipotesi più probabile è che Guadagnini si sia addormanetato con una candela accesa, ma non si esclude nemmeno un mozzicone di sigaretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in camera, morto Graziano Guadagnini a Crespano

TrevisoToday è in caricamento