rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Gregor Salto sabato notte al River Club di Jesolo, raggiunte le 30 mila presenze dall’apertura

La notte di Sabato 11 luglio sarà tutta per il Dj Gregor Salto al King’s River Club di Jesolo. In occasione del 27 compleanno di Riccardo Checchin socio dello storico locale assurto a nuova vita dopo i fasti degli ’60 e ’70, la star internazionale autore delle Hit “Para Voce” e “Samba Do Mundo” trasformerà la notte jesolana in un’esperienza internazionale della musica house-latina. Con 30 mila presenze dall’inaugurazione del 23 maggio scorso, il King’s River Club si conferma punto di riferimento della night life del Nordest.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Gregor Salto, DJ e produttore internazionale autore delle Hit "Para Voce" (2014), "Samba do Mundo" (2014) ma anche di "Afrobot" (2004) e "Can't Stop Playing" (2013) da oltre 10 anni sulla cresta dell'onda del panorama Soul Latino e House mondiale, sarà la star della serata-evento di Sabato 11 luglio al King's River Club di Jesolo.

Pilastro della vita notturna danese e nordeuropea, Gregor Salto ha collaborato con Rihanna per il remix di "Diamonds", poi inserito nell'album "Unapologetic". Tra i suoi successi anche i remix di canzoni pop di star come Skunk Anansie, India Arie e George Micheal e di altri DJ internazionali del calibro di Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.

Sarà quindi un'occasione speciale, quella di Sabato 11 luglio, per festeggiare i 27 anni di Riccardo Checchin che, assieme ai soci Thomas e Alex Visentin è stato in grado di dare nuova linfa ad un locale leader indiscusso della vita notturna di tutta la riviera adriatica degli anni '60 e '70.

Il locale sarà aperto a tutti ma il privée della main room del King's ospiterà i circa 300 invitati all'evento: gestori di locali, fashion blogger, operatori della moda, imprenditori si mescoleranno ad alcuni ospiti a sorpresa accorsi per il compleanno del patron del King's River Club.

«Dopo 10 anni di esperienza nella vita notturna è ancora un'emozione contribuire al successo di un locale come questo - dichiara Riccardo Checchin. - Abbiamo lavorato sodo per fare del River's Club un punto di riferimento della night life veneta (e non solo!) e i numeri ci danno ragione. Sabato sera, per il mio 27esimo compleanno, voglio festeggiare assieme miei soci ed ai nostri collaboratori senza i quali questo successo sarebbe stato impossibile».

Dallo scorso 23 maggio infatti il River Club ha accolto oltre 30 mila clienti grazie ad un programma che vede la partecipazione di 30 ospiti nazionali ed internazionali di grande rilievo, (tra cui Rocco Siffredi, il giudice di Amici Gabry Ponte, i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015 Cristina Buccino e Alex Belli) e le migliori firme del panorama musicale internazionale.

Al River Club si sono esibiti quest'anno anche Michael Calfan, autore della Hit Treasured Soul , la star mondiale Oliver Heldens, produttore e DJ olandese, il celebre Tommy Vee, Mauro Ferrucci, Tujamo, Cristian Marchi e molti altri mentre tra gli ospiti si sono già viste Cristina Buccino e Raffaella Fico.

Con una superficie di 5000 mq distribuita in tre grandi sale ed uno splendido giardino estivo Il King's River Club può ospitare circa 3000 persone a serata e da lavoro a circa 50 operatori di età compresa tra i 20 ed i 50 anni.

Il king's River Club offre ai suoi clienti 8 bar disposti nelle varie sale e nell' ampio giardino con personale altamente qualificato. Il ristorante, l' esclusivo privée ed il giardino circostante sono gli altri motivi di richiamo del locale, quest'anno completamente rinnovato per accogliere il gusto in continua evoluzione dei clienti.

GREGOR SALTO

Danese, classe 1976, Gregor Salto, all'anagrafe Gregor van Offeren, ha collaborato negli anni con i migliori DJ internazionali del calibro di Olver Heldens. Eclettico ed interessato al sound Latino come a quelli Pop, House e Jazz, Salto è spesso attirato da percorsi che lo portano oltre gli schemi in cui spesso viene incasellata la musica per comodità.

Molte le sue collaborazioni ed i premi internazionali vinti in una carriera più che decennale: con la sua hit "Echa Pa'lla" realizzata in collaborazione con Pittbull è stato nominato per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song, e ne ha condiviso un altro, sempre con Pitbull, nella categoria Best performance.

Pilastro della vita notturna danese e nordeuropea, Salto ha collaborato con Rihanna per il remix di "Diamonds", poi inserito nell'album "Unapologetic". Tra I suoi successi i remix di canzoni pop di star come Skunk Anansie, India Arie e George Micheal e di altri DJ internazionali del calibro di Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.

La stampa è invitata Sabato 11 luglio a partire dalle 22:00 presso Il King's River Cluib di Jesolo in via Via Equilio, 56, 30017 Jesolo VE.

Per info

Riccardo Sandre

3887570202

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gregor Salto sabato notte al River Club di Jesolo, raggiunte le 30 mila presenze dall’apertura

TrevisoToday è in caricamento