"Il degrado scende dal cielo", Municipio sotto attacco da opposizione e guano

Dopo l'attacco alla Chiesa di Castelminio lo "stormo mastodontico di piccioni bombardieri" replica l'agguato in Municipio a Resana

Foto Alessandro Girotto (gruppo Facebook Loris Mazzorato Sindaco 2017 - Il Sindaco dei Veneti)

RESANA Quando il degrado piove dal cielo. E' l'attacco del gruppo di opposizione in comune a Resana guidato da Loris Mazzorato. "La settimana scorsa abbiamo fatto presente, documentando con delle foto, - afferma un post sulla pagina Facebook del gruppo - come la chiesa di Castelminio sia stata invasa da uno stormo mastodontico di piccioni bombardieri. La nostra segnalazione è stata presa con molto sarcasmo da molte persone, probabilmente non preparate sull’argomento e non consapevoli dell’Entità del problema piccioni. Questa mattina mi sono recato in Municipio e ho potuto constatare personalmente che lo stesso problema dei volatili cecchini è presente e molto grave anche in centro Paese, proprio nello stabile della nostra Amministrazione Comunale".

"Questo mi ha lasciato senza parole - continua il commento sui social network - perché non è possibile non vedere. Per chi ritiene che la presenza di questi volatili non rappresenta un problema per la salute del cittadino e per il decoro del nostro Paese vorrei aggiungere qualche informazione interessante. La presenza di un nutrito numero di piccioni è diventato ovunque un serio problema igienico-sanitario" Il perché i piccioni, a Resana, si siano "appropriati" proprio del Municipio e della chiesa non è dato saperlo si domanda l'opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento