rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Guida una Bmw ma non ha mai preso la patente, denunciato

Nei guai anche la madre, proprietaria del veicolo, multata per incauto affidamento. Controlli nella Castellana: un arresto e una segnalazione per droga

VEDELAGO Chissà quante volte si sarà messo al volante. L’ultima, però, ha dovuto fare i conti con i carabinieri che lo hanno fermato per un controllo, probabilmente il primo in cui era incappato. E per lui, oltre che per la proprietaria del veicolo, sono guai. L’automobilista, infatti, non aveva mai conseguito la patente.

Si tratta di un 31enne di Vedelago, nullafacente e con precedenti, sorpreso al volante di una Bmw 525 di proprietà della madre. Alla scoperta da parte dei militari, il giovane è stato denunciato e alla titolare della Bmw è stata comminata una multa per incauto affidamento del veicolo.

Il 31enne non è stato l’unico a finire nel mirino dei carabinieri che negli ultimi giorni hanno effettuato un servizio di controllo in tutta la Castellana impiegando dieci uomini con cinque mezzi, identificando 64 persone e controllando 56 veicoli. A Crespano del Grappa, nell’ambito degli accertamenti sulle persone sottoposte ad obblighi, i militari hanno arrestato un 29enne con precedenti in esecuzione all’ordinanza che aveva disposto per lui gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Il provvedimento è arrivato dopo che il ragazzo aveva violato l’obbligo di presentazione quotidiana alla Procura al quale era stato sottoposto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi lo scorso novembre a Resana.

I militari, infine, hanno segnalato per uso di sostanze stupefacenti un automobilista di 26 anni. All’interno della sua Nissan Primera le forze dell’ordine hanno rinvenuto 3,2 grammi di ketamina nascosta nel vano porta cenere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida una Bmw ma non ha mai preso la patente, denunciato

TrevisoToday è in caricamento