rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Hashish troppo forte: due 15enni all'ospedale per intossicazione

Due 15enni trevigiani sono finiti al pronto soccorso dopo aver fumato dello hashish più forte del solito. E la Polizia lancia l'allarme: circolano stupefacenti molto pericolosi

Sono finiti al pronto soccorso per una grave intossicazione. Brutta serata per due quindicenni della Marca che hanno dovuto rivolgersi al nosocomio dopo aver fumato hashish, con un tasso di pericolosità più elevato.

Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere e la Polizia di Treviso ha lanciato l'allarme: “Gira droga più potente, fate massima attenzione”. E sono in particolare i giovanissimi ad essere più esposti al pericolo.

È sul Coneglianese si stanno concentrando i controlli di Cuestura e Commissariato. Ieri due arresti per spaccio: M.H. e M.H. di 33 e 48 anni, due fratelli magrebini residenti a Susegana. I due si trovavano in un parcheggio di Santa Lucia di Piave e in auto avevano 104 grammi di hashish.

Poi è scattata la perquisizione dell'abitazione e sono saltati fuori 5 chilogrammi di stupefacente. La droga era occultata anche nella carrozzina del figlio di uno dei due. La polizia ha sequestrato anche 810 euro in contanti, proventi dell'attività di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish troppo forte: due 15enni all'ospedale per intossicazione

TrevisoToday è in caricamento