rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trevignano

Scomparsa Havana da Trevignano: ricompensa per chi la ritrova

Si tratta di un'Ara Severa di circa 40cm. vista volare per l'ultima volta verso Montebelluna. E' mansueta e abituata all'uomo

TREVIGNANO Quando qualcuno scompare la rete è sempre solidale e pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno ed è su questo che una ragazza di Trevignano sta puntanto per ritrovare la sua cara Havana scomparsa mercoledì scorso e della quale da sabato non si hanno più avvistamenti certi.

Havana è un'Ara Severa di circa 40cm., microchippata ma senza anellino. L'ultima volta è stata vista volare in direzione Musano, Montebelluna, Signoressa, Postioma e Treviso. La zona più probabile dove possa ora trovarsi è quella della campagna vicino alla discoteca M1, della zona industriale del montebellunese, di Villa Serena e da lì in un raggio di 3-4km. Chi avesse qualsiasi informazione utile al suo ritrovamento può contattare la proprietaria Chiara Panziera su Facebook o al 3406227030, o eventualmente, nel caso di ritrovamento, presentarsi presso un qualsiasi veterinario ed effettuare il controllo del microchip. Si offre anche una lauta ricompensa per chiunque riporti a casa Havana. Da segnalare che l'animale ha sottocoda e sottoali rosso mattone, manto prevalentemente verde brillante con faccia bianca. Havana è allevata a mano e si fa prendere con del semplice cibo e risponde al suo nome con un forte grido, simile a quello di un corvo. 

12122438_900656426649098_8464784857585453836_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Havana da Trevignano: ricompensa per chi la ritrova

TrevisoToday è in caricamento