rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Asolo, già 6mila confermati all'Holi Festival dei colori di sabato

Asolo, sale il numero delle partecipazioni all’Holi- il Festival dei colori che il 29 Agosto approda all’A.M.A. Festival

ASOLO Dopo il successo in trasferta nelle Marche dello scorso 21 Agosto, l'Holi-Il Festival dei colori arriva ad Asolo sabato 29 nella cornice dell’Ama Music Summer Festival presso gli impianti sportivi.  Il trevigiano Fabio Lazzari assieme al vicentino Marco Bari, gli ideatori del fortunato format ispirato all’antica festa induista Holi, con la formula “1 euro può bastare” coloreranno Asolo con le polveri variopinte a ritmo di sonori countdown dalle 16 a mezzanotte. 

Alla consolle gli special guest Digitalism, il duo musicale tedesco dance punk celebri per il brano “Pogo” che ha fatto il giro del mondo e come unica data italiana hanno scelto proprio il palco dell’Ama Music Summer Festival, un grande evento trevigiano ideale per giovani e famiglie, con ristoranti, area bambini, mercatini e campi da basket e beach volley per divertirsi e rilassarsi.

Questa è la terza tappa dell'Holi-Tour che sta viaggiando in tutta Italia, da Nord a Sud. Ecco le prossime date: 6 settembre Home Festival a Treviso, il 13 a Bologna ed il 20 a Roma all’Eutropia Festival. I sacchettini di polvere colorata naturale e biologica, atossica e anallergica, a base di farina di mais sono venduti esclusivamente all’interno del festival per garantire la massima sicurezza. I lanci colorati saranno programmati per mezzo di ritmati countdown dalle 16 a mezzanotte, creando così dei suggestivi effetti cromatici. Ed è subito selfie mania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asolo, già 6mila confermati all'Holi Festival dei colori di sabato

TrevisoToday è in caricamento