rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'Home Festival chiude i battenti: Max Gazzè e i 2Cellos super ospiti per il gran finale

Nell'ultima giornata di festival ci si potrà divertire anche con Holi - Il festival dei colori, e le esibizioni di Benji&Fede, Vinicio Capossela e molti altri artisti internazionali

TREVISO Sarà una domenica dedicata alle famiglie e al divertimento a portata di tutti quella che chiuderà l'incredibile edizione dell'Home Festival di Treviso. Dopo i record di presenze registrati nei giorni scorsi con le esibizioni di The Prodigy e Martin Garrix, questa sera i protagonisti sui palchi della rassegna saranno molteplici e imperdibili.

Da Benji&Fede, nuovi idoli dei giovanissimi, passando per la musica balcanica dei Dubioza Kolektiv fino ai grandi ospiti del main stage, la domenica dell'Home saprà accontentare i gusti musicali di tutti gli appassionati. Un gran finale che i 2Cellos onoreranno esibendosi come headliner con il loro imperdibile show che rivisiterà pezzi rock e pop in chiave classica. Divertimento assicurato grazie all'immancabile Holi - Il festival dei colori che dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno promette di far divertire la platea della dogana trevigiana. Il consiglio degli organizzatori è come sempre quello di arrivare molto presto al festival, utilizzando dove possibile la bicicletta o le navette pubbliche per evitare code e ingorghi nelle strade limitrofe. Dopo aver fatto sognare migliaia di spettatori a ritmo di musica il gran finale dell'Home Festival può finalmente avere inizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Home Festival chiude i battenti: Max Gazzè e i 2Cellos super ospiti per il gran finale

TrevisoToday è in caricamento