rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Hortis Festival: la quinta edizione viene rinviata a causa del maltempo

L'annuncio è arrivato a un giorno dall'inizio del festival opitergino, funestato ancora una volta dal maltempo. Il recupero delle tre date è stato fissato a inizio ottobre

ODERZO Non c'è pace per l'atteso Hortis Festival di Oderzo, rovinato ancora una volta da un weekend all'insegna del maltempo. Dopo i problemi metereologici delle scorse edizioni che avevano costretto gli organizzatori dell'evento a cancellare la serata inaugurale della quarta edizione e ad annullare le esibizioni di diversi artisti in programma, l'incubo del maltempo è tornato ad abbattersi sul festival opitergino.

Sono stati gli organizzatori ad annunciare, a malincuore e tramite Facebook, il rinvio della quinta edizione, in programma dal 15 al 17 settembre con ospiti musicali del calibro di Gem Boy e Canova. Secondo l'ultimo bollettino meteo infatti, a Oderzo sono previste piogge sia per la serata di venerdì che nell'intera giornata di sabato. Condizioni che non avrebbero consentito un adeguato svolgimento del festival, organizzato all'aperto, nella splendida location dei giardini pubblici di Ca' Diedo. Le date in cui Hortis verrà recuperato saranno il 6, 7 e 8 ottobre. Un weekend autunnale in cui si spera che il maltempo possa concedere una tregua, garantendo il regolare svolgimento della manifestazione. Gli artisti in programma per questo weekend dovranno essere nuovamente confermati. Non è sicuro che l'intera line-up di questo weekend possa esserci anche a inizio ottobre. I nuovi artisti per la prossima edizione o le band che verranno confermate, saranno annunciate nel corso dei prossimi giorni. L'appuntamento è dunque tra tre settimane, la festa per il momento è solo rinviata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hortis Festival: la quinta edizione viene rinviata a causa del maltempo

TrevisoToday è in caricamento