Idraulico scompare da casa, la sua auto ritrovata vicino al Monticano

Marino Pillon, idraulico originario di Colfrancui, è scomparso nella serata di mercoledì 24 aprile. Si teme possa essersi gettato nel fiume. Ricerche disperate per ritrovarlo

Le ricerche lungo il fiume Monticano

Sono ore di grande angoscia e apprensione per i familiari di Marino Pillon, idraulico di 65 anni scomparso da casa nella tarda serata di mercoledì 24 aprile.

Originario della frazione di Colfrancui ma residente da alcuni anni a Fontanelle, si sarebbe allontanato a bordo della sua automobile, una piccola utilitaria Daewoo Matiz di colore blu ritrovata giovedì mattina sul ponte del fiume Monticano, verso Camino. Da quel momento le ricerche dei soccorritori si sono concentrate lungo il corso del fiume con i gommoni e l'elicottero. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia, il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Motta di Livenza e Treviso, i carabinieri e gli uomini della Protezione civile. Al momento dell'uomo non sembra esserci traccia. Il timore di familiari e conoscenti è quello che Pillon possa essersi gettato nelle acque del fiume per togliersi la vita. Chi lo conosceva bene sostiene che negli ultimi tempi l'idraulico aveva perso molti chili e spesso lamentava forti dolori allo stomaco. Pensava di avere un brutto male. Potrebbe essere questa una delle ragioni che darebbero un senso alla sua improvvisa e tragica sparizione. Su Facebook, decine di persone si sono mobilitate, incuriosite dal trambusto provocato dai soccorritori lungo il Monticano in questo giorno di festa. In molti hanno dichiarato di aver visto l'auto dell'uomo parcheggiata lungo le rive del Monticano già nella serata di mercoledì. Da quel momento in avanti Marino Pillon è scomparso nel nulla.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Elezioni comunali: Chiarano non raggiunge il quorum, Comune commissariato

  • Sport

    La De' Longhi approccia bene la serie: Treviglio sconfitta 75-56 in gara 1

  • Cronaca

    Maxi-rissa in un appartamento, spuntano bastoni e coltelli: undici arrestati

  • Attualità

    Giro d'Italia nella Marca: festa rosa a Crocetta del Montello

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, jackpot sfiorato in un bar di Preganziol

  • Malore fatale in osteria nella notte, 38enne perde la vita

  • Sono due giovani operai le vittime del grave incidente autostradale

  • Arriva il Giro d'Italia a Treviso: ecco tutte le modifiche alla viabilità e dove parcheggiare

  • Taglio fatale all'alluce: anziana muore dopo la pedicure

  • Male di vivere, ex guardia giurata di 27 anni si uccide

Torna su
TrevisoToday è in caricamento