Idraulico scompare da casa, la sua auto ritrovata vicino al Monticano

Marino Pillon, idraulico originario di Colfrancui, è scomparso nella serata di mercoledì 24 aprile. Si teme possa essersi gettato nel fiume. Ricerche disperate per ritrovarlo

Le ricerche lungo il fiume Monticano

Sono ore di grande angoscia e apprensione per i familiari di Marino Pillon, idraulico di 65 anni scomparso da casa nella tarda serata di mercoledì 24 aprile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Originario della frazione di Colfrancui ma residente da alcuni anni a Fontanelle, si sarebbe allontanato a bordo della sua automobile, una piccola utilitaria Daewoo Matiz di colore blu ritrovata giovedì mattina sul ponte del fiume Monticano, verso Camino. Da quel momento le ricerche dei soccorritori si sono concentrate lungo il corso del fiume con i gommoni e l'elicottero. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia, il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Motta di Livenza e Treviso, i carabinieri e gli uomini della Protezione civile. Al momento dell'uomo non sembra esserci traccia. Il timore di familiari e conoscenti è quello che Pillon possa essersi gettato nelle acque del fiume per togliersi la vita. Chi lo conosceva bene sostiene che negli ultimi tempi l'idraulico aveva perso molti chili e spesso lamentava forti dolori allo stomaco. Pensava di avere un brutto male. Potrebbe essere questa una delle ragioni che darebbero un senso alla sua improvvisa e tragica sparizione. Su Facebook, decine di persone si sono mobilitate, incuriosite dal trambusto provocato dai soccorritori lungo il Monticano in questo giorno di festa. In molti hanno dichiarato di aver visto l'auto dell'uomo parcheggiata lungo le rive del Monticano già nella serata di mercoledì. Da quel momento in avanti Marino Pillon è scomparso nel nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento