rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Il capo a una dipendente: "Se vuoi lavorare ancora devi baciarmi"

Un imprenditore 50enne del Coneglianese è stato denunciato da una sua dipendente. Secondo l'accusa le avrebbe fatto una proposta indecente

CONEGLIANO - Un bacio per mantenere il posto di lavoro. Sarebbe questa la richiesta fatta dal titolare di un'azienda trevigiana nei confronti di una sua dipendente e che l'ha fatto finire davanti al giudice con l'accusa di tentata violenza sessuale. Il contratto della donna era a tempo determinato. Nel caso in cui si fosse lasciata baciare, potrebbe esserci stata una proroga. 

E' la storia raccontata dal Gazzettino e che vede come protagonista un imprenditore di 50 anni residente nel Coneglianese. Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe fatto una richiesta hot a una sua dipendente che, comunque, non avrebbe ceduto alla proposta indecente. 

Il 50enne è stato rinviato a giudizio. L'imprenditore, infatti, nega di aver fatto una simile proposta all'operaia che l'ha denunciato. La Procura, nel corso dell indagini, ha chiesta che il titolare dell'azienda sia accusato di tentata violenza sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capo a una dipendente: "Se vuoi lavorare ancora devi baciarmi"

TrevisoToday è in caricamento