rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

L'imprenditore scomparso è vivo, ma non è ancora tornato a casa

L'uomo, ristoratore di Mogliano Veneto, ha chiamato i carabinieri per rassicurarli sulle sue condizioni. Non ha chiarito però perché se ne sia andato e quando tornerà dalla famiglia

MOGLIANO VENETO - Sembra destinata a un lieto fine la vicenda dell'imprenditore di Mogliano scomparso da casa la notte tra giovedì e venerdì scorsi. Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, l'uomo, G.G. di 42 anni, si è messo in contatto con i carabinieri, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute ma chiedendo di essere lasciato in pace.

Fugate le ipotesi più drammatiche, quelle del rapimento e del suicidio, resta comunque il mistero sulle ragioni che hanno spinto il ristoratore, padre di quattro figli, ad allontanarsi da casa senza dare proprie notizie per cinque giorni.

A lanciare l'allarme, venerdì mattina, era stata la moglie, preoccupata dal fatto che il marito non fosse tornato a casa e avesse il telefono staccato. Lunedì il contatto con le forze dell'ordine, ma il 42enne non ha fatto cenno all'eventualità di tornare dalla sua famiglia. I militari sono comunque ottimisti, sebbene i motivi dell'allontanamento siano tutti da chiarire.

In un primo momento si era pensato a problemi sul lavoro. E in effetti sarebbero ignote le condizioni finanziarie dell'uomo e la salute della società di cui è titolare. Ma gli inquirenti non escludono nemmeno l'ipotesi delle difficoltà tra le mura domestiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore scomparso è vivo, ma non è ancora tornato a casa

TrevisoToday è in caricamento