Sparisce da casa: ricerche in corso per ritrovare un imprenditore

Mauro Tomietto, 55 anni residente a Farra di Soligo, si è allontanato da casa ieri mattina a bordo di una Citroen C5 di colore nero. L'auto è stata rinvenuta stamattina a Nervesa

Foto d'archivio

Sono ore di grande apprensione per i familiari e i conoscenti di Mauro Tomietto, imprenditore nato a Saint'Etienne in Francia ma residente a Farra di Soligo, scomparso dalla sua abitazione di via Croda all'alba di martedì 27 novembre.

Come riportato dal sto "Qdpnews" l'uomo, classe 1963, si sarebbe allontanato da casa a bordo della sua automobile, una Citroen C5 di colore nero. A tarda sera, vedendo che l'imprenditore non era ancora rientrato, i familiari hanno allertato le forze dell'ordine. Tomietto ha portato con sé il portafoglio e i documenti ma, per ora, il suo cellulare risulta ancora spento. Nella mattinata di mercoledì 28 novembre i vigili del fuoco e gli uomini delle forze dell'ordine hanno ritrovato l'auto abbandonata dell'uomo nel comune di Nervesa della Battaglia. Le ricerche si stanno concentrando in questa zona. Chiunque pensi di aver visto il cinquantacinquenne, tra ieri e oggi, è pregato di contattare subito le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento