rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Soldi per il logo sul volantino della sagra, imprenditori truffati

Sono nove le vittime del pieghevole non ufficiale, nel quale erano presenti anche alcuni errori. Si cercano i responsabili del raggiro

ZERO BRANCO — Hanno versato le somme convinti che il logo della loro azienda sarebbe finito sul volantino della sagra, in realtà sono stati truffati e i marchi sono andati su un altro pieghevole. Un vero e proprio raggiro ai danni di alcuni imprenditori trevigiani che ha fatto innervosire anche i volontari organizzatori della sagra del Peperone di Zero Branco.

In più, come scrive la Tribuna di Treviso, il volantino non ufficiale conteneva anche alcuni errori. Tra questi, la dicitura “Stand gastronomici in funzione tutti i giorni tranne il giovedì”. Peccato che non fosse vero e che giovedì gli stand fossero pieni. Sono nove gli imprenditori che hanno versato il denaro per comparire sul volantino ufficiale ma si sono ritrovati truffati. Sarà difficile ora risalire ai responsabili del raggiro, ma non impossibile. Come riporta il quotidiano, il pieghevole è stato consegnato a Giovanni Follador, presidente regionale dell'Unpli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi per il logo sul volantino della sagra, imprenditori truffati

TrevisoToday è in caricamento