rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia, 35

Va in discoteca di nascosto, 15enne scoperta perché derubata

15enne di Paese nei guai. Domenica pomeriggio è andata in discoteca con le amiche all'insaputa dei genitori. Ma è stata scoperta perché vittima di un furto

Va in discoteca di nascosto e viene scoperta da mamma e papà perché vittima di un furto. È successo a una ragazzina di 15 anni, che oltre a essere stata derubata, si è presa anche una bella lavata di capo dai genitori.

Domenica pomeriggio alla discoteca "Supersonic" di San Biagio di Callalta, uno studente diciannovenne è stato sorpreso dai Carabinieri con una borsa da donna sotto il braccio. Fermato è stato denunciato per furto.

Le conseguenze, però, non sono ricadute solo su di lui. La borsa, infatti, era stata rubata ad una 15enne di Paese, che si era recata in discoteca con le amiche all'insaputa dei genitori. All'interno della borsa c'erano tre cellulari, appartenenti alle compagne della giovane, 15 euro in contanti e alcuni indumenti che le ragazze indossavano prima di entrare in discoteca.

Le ragazzine avevano lasciato la borsa incustodita sopra un divanetto, per potersi scatenare in pista. La disattenzione è stata fatale: il diciannovenne ne ha approfittato per rubare la borsa. E per di più i genitori sono venuti a scoprire la scappatella domenicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in discoteca di nascosto, 15enne scoperta perché derubata

TrevisoToday è in caricamento