rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro

Il mercato coperto di "Campagna Amica" diventa realtà: giovedì la presentazione

Giovedì 9 novembre, a mezzogiorno, in Sala degli Arazzi a Ca’ Sugana ci sarà la prima conferenza stampa di presentazione del nuovo mercato coperto pronto ad aprire a Treviso

TREVISO Ormai è ufficiale: il mercato coperto di "Campagna Amica" è a un passo dal diventare realtà. Il progetto di portare in uno spazio coperto di Treviso gli stand e le bancherelle degli agricoltori con i loro prodotti a chilometro zero, sarà presentato nella giornata di giovedì 9 novembre, alle ore 12.00, presso la Sala Arazzi a Ca’ Sugana.

All'incontro, riservato alla stampa, parteciperanno il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, il presidente di Coldiretti Treviso, Walter Feltrin, il direttore di Coldiretti Treviso, Antonio Maria Ciri, il Presidente della CCIAA di Treviso e Belluno, Mario Pozza e il direttore scientifico di SWG, Enzo Risso. Oltre ai dettagli sulla presentazione del nuovo mercato coperto, che ospiterà la vendita diretta delle imprese agricole di Coldiretti, saranno presentati anche i risultati di un'indagine SWG/Coldiretti sul gradimento dei consumatori trevigiani dei mercati degli agricoltori presenti nella Marca. Una giornata importante per dare il via a uno dei progetti più attesi dell'autunno trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato coperto di "Campagna Amica" diventa realtà: giovedì la presentazione

TrevisoToday è in caricamento