rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Petardi e roghi: notte di Halloween, notte di incendi nella Marca

I vigili del fuoco tra venerdì sera e sabato notte sono intervenuti tra Oderzo, Caerano San Marco, Vittorio Veneto e Zero Branco per incendi

TREVISO — Petardi sugli alberi, sul fieno, nei cassonetti. Nottata movimentata quella tra venerdì e sabato, ma ancora prima la serata di venerdì per i vigili del fuoco che, oltre a una serie di incidenti stradali, si sono ritrovati a dover fare i conti con diversi incendi causati da petardi, e non solo, in tutta la provincia di Treviso.

Molti gli interventi nel corso della nottata, dovuti principalmente ai petardi e a bravate da parte di ragazzini, tra cui uno alla stazione ferroviaria di Vittorio Veneto. Qui una palma è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. Fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a intervenire in tempo evitando che l’incendio si estendesse. Poco più tarsi, a Zero Branco, una rotoballa si è incendiata in un campo, forse a causa di un petardo lanciato da ignoti. Tra Caerano San Marco e Oderzo, invece, i pompieri si sono mobilitati per dei cassonetti delle immondizie andati a fuoco, probabilmente dati alle fiamme. Infine alle ore 1.12 la squadra di Castelfranco Veneto è intervenuta in supporto a Cittadella e Padova a Piombino Dese (PD) per incendio di un appartamento in una palazzina in via Albere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petardi e roghi: notte di Halloween, notte di incendi nella Marca

TrevisoToday è in caricamento