rotate-mobile
Cronaca

Incendi nella Marca, superlavoro per i vigili del fuoco di Treviso

Un principio d'incendio bosco in zona Fadalto, visibile anche dall'autostrada A27, ha causato una moltitudine di telefonate alla sala operativa. Fiamme anche a Casier alle ditta Technology

Un principio d'incendio bosco in zona Fadalto, visibile anche dall'autostrada A27, ha causato una moltitudine di telefonate alla sala operativa di Treviso dei Vigili del fuoco. Squadre questo comando e corpo forestale raggiungono il luogo, fronte incendio lungo 100 metri e largo 100. Per l'estinzione dell'incendio necessita' intervento dell'elicottero.


Incendio anche a Dosson di Casier, in via Barone presso la ditta Technology che si occupa di segnaletica orrizontale sulle strade. Dopo l'allarme labciato da alcuni vicini sono stati allertati i vigili del fuoco di Treviso. Interessato dalle fiamme un furgone, macchinario e impianto elettrico all'interno dello stabile il cui fumo ha invaso anche altri locali confinanti rendendo un po'  difficoltoso lo spegnimento. Sono intervenute squadre dal Comando Provinciale di Treviso costituite da tre mezzi e 12 uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi nella Marca, superlavoro per i vigili del fuoco di Treviso

TrevisoToday è in caricamento