rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Fabrizio Plinio

Nuovi incendi nella Marca: a fuoco un'azienda e un magazzino

Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati richiesti a Oderzo e Treviso e sono durati tutta la notte. I danni sono stati così fortemente limitati

ODERZO - Ancora incendi nella Marca Trevigiana in questo inizio d'estate. A farne le spese nella notte tra sabato e domenica sono stati un magazzino agricolo a Treviso e un'azienda con sede ad Oderzo.

L'intervento minore che ha impegnato i vigili del fuoco è risultato essere l'incendio al magazzino agricolo in via Selvatico a Treviso. Le operazioni di messa in sicurezza dell'immobile si sono svolte tra le 22.20 e le 00.45, impegnando quindi a lungo gli uomini a causa delle forti fiamme sprigionatesi dall'interno.

A Oderzo invece, i pompieri sono stati allarmati verso le ore 20 per un rogo all'interno della ditta "Sole", in via Plinio Fabrizio, che si occupa dello stampaggio di componentistica auto in materiale plastico. A causare le fiamme forse un corto circuito all'impianto di aspirazione. Fortunatamente, grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, si è riusciti a limitare i danni, soprattutto alla stazione di filtraggio esterna in azienda. Le operazioni si sono infine concluse verso le due del mattino di domenica, non prima però di aver verificato tutte le tubazioni che dai singoli impianti di verniciatura portano al filtro principale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incendi nella Marca: a fuoco un'azienda e un magazzino

TrevisoToday è in caricamento