rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Viale Italia

Incendio in un'abitazione di viale Italia a Treviso, evacuato stabile

Un incendio ha gravemente danneggiato un'abitazione di viale Italia a Treviso, sabato sera. I vigili del fuoco hanno lavorato per sei pre per domare il rogo e mettere in sicurezza lo stabile

Hanno passato la notte fuori casa gli abitanti di un'abitazione di viale Italia a Treviso. La loro casa è stata gravemente danneggiata da un rogo che la ha resa inagibile.

L'incendio è divampato intorno alle 19.30 di sabato in una unità di un edificio composto di più appartamenti, al civico 39. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa perché gli abitanti, fortunatamente, non si trovavano in casa in quel momento.

Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco da Treviso e Asolo, con un dispiegamento di una ventina di uomini, che hanno lavorato fino all'una e mezza di notte per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l'area.

Il fuoco, forse innescato da un cortocircuito, ha coinvolto il piano interrato e i primi due livelli dell'abitazione, danneggiando gravemente le strutture orizzontali tra il piano interrato e primo e gli impianti elettrici e idorsanitari.

I pompieri hanno anche proceduto a puntellare il solaio dell'edificio, intaccato dal calore.

Per precauzione gli abitanti della casa sono stati momentaneamente allontanati e saranno ospitati da alcuni parenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione di viale Italia a Treviso, evacuato stabile

TrevisoToday è in caricamento