rotate-mobile
Cronaca Asolo

Fiamme divampano ad Asolo, incendiato un'appartamento

A Ponzano Veneto in via del Masetto nel cuore della notte, una ramaglia di rami e tronchi da potature di piante, ha preso fuoco in un campo

POGNANO D'ASOLO Due incendi in due distinte abitazioni, sono divampati nel corso della giornata di ieri. Il primo rogo è avvenuto intorno alle 10.30, in una residenza in via Malcanton a Pognano d'Asolo, le fiamme sarebbero sfociate dalla camera da letto del secondo piano dell'abitazione, si presume che la causa del rogo sia stata la dimenticanza di uno scaldino accesso nel letto che avrebbe poi preso fuoco. Non risulterebbero fortunatamente persone coinvolte nell'incendio, immediato l'intervento da parte dei vigili dei vigili del fuoco che, rivelando i danni provocati dai prodotti della combustione, hanno confermato l'inagibilità locale.

Qualche ora prima, nel cuore della notte, in via A.Vital a Conegliano, il condizionatore di un appartamento è andato in fiamme. Non sono ancora chiare le principali cause dell'accaduto ma, si presume siano di natura elettrica, dovute ad un probabile corto circuito. L'incendio fortunatamente non ha coinvolto l'abitazione, ed ha riportato limitati danni alla tenda da sole del negozio sottostante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme divampano ad Asolo, incendiato un'appartamento

TrevisoToday è in caricamento