rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Corso XXIX Aprile

Pauroso incendio nella notte a Castelfranco: abitazione distrutta

La proprietaria di casa è rimasta ustionata ed è stata ricoverata in ospedale. Ancora da valutare le cause del rogo, ma danni ingentissimi

CASTELFRANCO VENETO - Le fiamme che si alzavano alte nel cielo, il calore che si spigionava dall'interno e le grida di terrore dei residenti. Questa la scena che si è presentata agli occhi dei vigili del fuoco nella notte tra giovedì e venerdì a Castelfranco Veneto.

Incendio appartamento Castelfranco 31 ottobre 2014

Verso le 4.30 infatti, il centralino dei pompieri è stato tempestato di chiamate da parte di persone preoccupate per un pericoloso incendio in atto all'interno di un appartamento in corso 29 aprile al civico 7. Subito sul posto è quindi giunta una squadra di Castelfranco, presto poi appoggiata da un'autoscala del reparto di Treviso. L'operazione di spegnimento è durata diverse ore.

A causa dell'improvviso rogo sfortunatamente una donna, che era all'interno dell'abitazione interessata dalle fiamme, è rimasta leggermente ustionata e per questo è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Ingentissimi comunque i danni alla struttura, andata completamente a fuoco. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause dell'incendio: per ora tutte le ipotesi verranno percorse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio nella notte a Castelfranco: abitazione distrutta

TrevisoToday è in caricamento