rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via Manzoni Alessandro

Pauroso incendio notturno a Paese:in fiamme un appartamento

L'allarme è scattato verso le 20.30. A causare il rogo una pentola di olio lasciata sui fornelli. Ingenti i danni provocati dalle fiamme sprigionatesi

PAESE - Attimi di paura domenica sera verso le 20.30 a Paese in via Manzoni al civico 64. Un appartamento infatti è stato avvolto completamente dalle fiamme, provocando un "fuggi fuggi" generale dalle abitazioni limitrofe.

L'allarme è scattato grazie ad una chiamata della padrona di casa, che tornata a casa dopo una passeggiata serale, si è accorta che un pentolino d'olio che aveva lasciato sopra ai fornelli aveva dato alle fiamme tutta la cucina. Subito sul luogo del rogo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno impiegato circa un'ora per avere la meglio sull'incendio.

Ingenti i danni causati all'appartamento della signora: oltre al fumo che ha interessato tutte le pareti dell'abitazione, le fiamme hanno completamente danneggiato parte dei mobili della cucina e la cappa di aspirazione. Fortunatamente però, l'immobile che si trova al piano terra della palazzina non è stato dichiarato inagibile e la proprietaria ha potuto farci ritorno una volta messa in sicurezza la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio notturno a Paese:in fiamme un appartamento

TrevisoToday è in caricamento