rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Viale Vittorio Veneto

Incendio in una palazzina: appartamento a fuoco, una persona intossicata

Le fiamme sono divampate intorno alle 20.40 di sabato sera in una palazzina di viale Vittorio Veneto. A provocare l'incendio un problema elettrico. Pompieri al lavoro tutta la notte

TREVISO Notte a dir poco movimentata per i vigili del fuoco della provincia di Treviso che, oltre a una trentina di interventi causati dal maltempo, sono stati impegnati, per tutta la notte tra sabato e domenica, nelle operazioni di spegnimento di un incendio divampato in un appartamento di una palazzina di viale Vittorio Veneto.

L'allarme è scattato intorno alle ore 20.40 di sabato quando alcuni residenti del condominio hanno sentito un intenso odore di fumo provenire da uno degli appartamenti del secondo piano. Immediata la chiamata ai soccorsi, giunti sul posto pochi minuti dopo. Arrivati sul luogo dell'incendio, i vigili del fuoco si sono concentrati subito sulle operazioni di spegnimento e hanno avvisato il 118 per ricoverare la signora che abitava all'interno dell'appartamento, rimasta lievemente intossicata. Il rogo, divampato nella camera da letto della donna, è stato provocato probabilmente da un guasto elettrico. Con incredibile rapidità le fiamme si sono propagate a tutta la struttura, rendendo inagibile l'intero appartamento che è stato messo in sicurezza con diversi puntelli dai pompieri di Treviso, in attesa di una più approfondita verifica strutturale all'intero edificio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina: appartamento a fuoco, una persona intossicata

TrevisoToday è in caricamento