rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casale sul Sile / Autostrada A27 Bl-Ve

Auto avvolta dalle fiamme in autostrada: intervengono i vigili del fuoco

Verso le ore 15 di lunedì pomeriggio in A27, direzione Mestre, un'automobile a gasolio è andata in fumo per un guasto improvviso. Nessuna persona ferita, leggeri disagi alla viabilità

I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti alle ore 15 di lunedì 16 dicembre per un incendio divampato in A27 nel territorio comunale di Casale sul Sile. Un auto alimentata a gasolio che stava viaggiando in direzione Mestre è stata avvolta dalle fiamme per un guasto improvviso.

Il conducente del veicolo è riuscito ad accorgersi in tempo del problema, accostando il veicolo a lato della carreggiata e riuscendo a mettersi in salvo prima che il mezzo venisse avvolto dalle fiamme. Pochi minuti dopo sono arrivati sul posto i pompieri che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area dell'incendio. L'operazione ha richiesto diversi minuti prima che la situazione potesse tornare del tutto alla normalità ma l'autostrada non è mai stata chiusa. Limitati i disagi alla viabilità che ha subito leggeri rallentamenti solo poco dopo lo scoppio dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto avvolta dalle fiamme in autostrada: intervengono i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento