rotate-mobile
Cronaca Arcade

Cinque auto completamente divorate dal fuoco nella notte: indagano i carabinieri

E' successo ad Arcade, verso le ore 3 di sabato notte. Ancora poco chiare le dinamiche, ma dai primi rilievi sembrerebbe non trattarsi di un atto doloso

Una Volvo V40, una Citroen Ds4, una Daewoo Matiz, una Ford Ka ed una Fiesta. Questi i modelli delle cinque autovetture che verso le ore 3 di sabato notte sono state completamente divorate dalle fiamme a causa di quello che, dopo i primi rilievi, sembrerebbe essere stato uno sfortunato cortocircuito. L'incendio, che è divampato all'interno di un parcheggio condominiale esterno, sarebbe iniziato dalla Volvo per poi propagarsi a quelle a fianco. Fortunatamente, in breve tempo sono giunti sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, non prima però che tutti i mezzi finissero completamente distrutti nel rogo. In ogni caso non si registrano altri danni a cose o persone, ma sul fatto indagano comunque i carabinieri che, al momento, avrebbero scartato l'ipotesi dell'atto doloso.

I vigili del fuoco, nel pomeriggio di sabato, sono poi intervenuti in un'abitazione di Mignagola a causa di un denso fumo nero proveniente da un'abitazione. In questo caso alcuni residenti della zona si erano allarmati, contattando così subito i pompieri, ma fortunatamente non si trattava di un incendio ma "semplicemente" di una pentola dimenticata sui fornelli e poi bruciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque auto completamente divorate dal fuoco nella notte: indagano i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento