rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

Valdobbiadene, auto in fiamme nella notte: salvo il conducente

L'automobilista ha percorso 5 chilometri, poi il motore si è spento e sono partite le fiamme dal vano motore. L'auto distrutta

VALDOBBIADENE Ha percorso poca strada, cinque o sei chilometri al massimo, poi il motore si è spento e l’auto è andata a fuoco. In pochi attimi è stata completamente avvolta dalle fiamme. Paura venerdì sera intorno alle 22 per il proprietario di un’Audi A3 alimentata a gasolio, distrutta da un incendio in via Bosco del Madean.

Secondo quanto ha riferito il titolare della vettura ai vigili del fuoco, l’auto sarebbe andata in fiamme dopo cinque chilometri, quando il motore si sarebbe improvvisamente spento in corsa. A bordo c’era il solo conducente che ha potuto notare come l’incendio provenisse dal vano motore. Giusto il tempo di lanciare l’allarme al 115 e di mettersi in salvo che la sua Audi era distrutta.

Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno trovato la macchina completamente avvolta dalle fiamme. L’intervento è durato alcune ore: solo all’una i pompieri erano riusciti a rimettere in sicurezza la zona e a pulire la sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdobbiadene, auto in fiamme nella notte: salvo il conducente

TrevisoToday è in caricamento