Auto va a fuoco in A27 a Vittorio Veneto, motore distrutto e code

L'episodio giovedì pomeriggio nella galleria Monte Baldo. L'arrivo dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si estendesse all'abitacolo

VITTORIO VENETO — L’auto si incendia in corsa e il motore viene completamente distrutto dalle fiamme. Attimi di paura giovedì pomeriggio all’interno della galleria Monte Baldo, all’altezza di Vittorio Veneto lungo l’autostrada A27. Intorno alle 17 è giunta UNAsegnalazione ai vigili del fuoco a causa di un rogo che si stava scatenando all’interno del vano motore di un’auto, rischiando di coinvolgere tutta la macchina, alimentata a gasolio.

I pompieri, una volta arrivati sul posto, sono riusciti a evitare che l’incendio si estendesse, preservando dalle fiamme l’abitacolo. A causa delle operazioni di spegnimento, però, si è formata subito una coda di qualche chilometro in direzione Belluno. Sul posto, oltre al personale della A27, anche gli agenti della polizia stradale che hanno diretto il traffico.

Poco prima, intorno alle 15.30 sempre lungo la A27, a Carbonera, un episodio simile. Anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti al chilometro 22+700 per un incendio che sembrava aver coinvolto un’auto, scoprendo poi che in realtà si trattava di un semplice guasto al motore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento