rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano

Gorgo al Monticano: Bmw rubata data alle fiamme nella notte

L'episodio domenica in via Monticano. Gli inquirenti pensano che possa essere stata distrutta da una banda che voleva cancellare le sue tracce

GORGO AL MONTICANO L'hanno incendiata per disfarsene. Non hanno dubbi gli inquirenti sull'origine del rogo che domenica mattina ha distrutto una Bmw poi risultata rubata. Serviranno però ulteriori accertamenti per stabilire chi siano gli autori del gesto piromane avvenuto a Gorgo al Monticano. 

L'episodio è avvenuto in via Monticano. Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della stazione locale, intervenuti in supporti ai vigili del fuoco per i rilievi, si tratterebbe di un incendio doloso a tutti gli effetti. Ignoti hanno appiccato il fuoco per distruggere una Bmw risultata asportata il 24 dicembre scorso a Motta di Livenza. Non appena giunta la segnalazione alla centrale operativa, i pompieri si sono precipitati sul posto per evitare che le fiamme si propagassero. Dalle verifiche è emerso che l'incendio era stato scatenato volontariamente. Gli investigatori pensano che possa essere opera di una banda di ladri che, volendo far perdere le proprie tracce, si è disfatta del veicolo. Il passo successivo sarà arrivare a dare un volto e un nome ai responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gorgo al Monticano: Bmw rubata data alle fiamme nella notte

TrevisoToday è in caricamento