rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Liberale / Via Feltrina

Pauroso incendio sulla Feltrina: automobile distrutta dalle fiamme

L'allarme è scattato mercoledì mattina nei pressi di Treviso: a scatenare le fiamme probabilmente un cortocircuito al motore del mezzo

TREVISO Stava viaggiando di buon mattino sulla sua auto quando improvvisamente ha sentito degli strani rumori provenire dal vano motore, tanto da accostare e fermarsi sul ciglio della strada e controllare cosa stesse succedendo. In pochi istanti però il mezzo è stato completamente avvolto dalle fiamme, costringendo il proprietario a chiamare i soccorsi.

Il fatto è avvenuto mercoledì mattina, verso le 7.25, a Treviso sulla Feltrina nei pressi della rotatoria di Monigo. Sul posto sono fortunatamente giunti in pochissimi minuti i vigili del fuoco che, data anche la vicinanza della caserma, hanno potuto intervenire immediatamente per spegnere le fiamme ed evitare possibili danni anche ad altre auto di passaggio. Purtroppo però le fiamme avevano ormai già avvolto totalmente la Fiat Punto blu e quindi, nonostante il pronto intervento, il mezzo è rimasto distrutto nel rogo. L'intervento però dei pompieri è stato importante non solo per lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza della zona, ma anche per contenere inizialmente l'incendio, probabilmente causato da un cortocircuito al motore, in quanto l'automobile era alimentata a benzina/metano. In ogni caso nessuno è rimasto ferito, anche se i danni alla quattro ruote sono incalcolabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio sulla Feltrina: automobile distrutta dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento