rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fonte

Golf divorata dalle fiamme nella notte a Fonte, paura per una casa

L'incendio intorno all'una in via Lastego. Un'auto è andata a fuoco e il rogo ha rischiato di coinvolgere anche l'abitazione adiacente

FONTE - Una macchina completamente avvolta dalle fiamme. E' quanto contro cui si sono ritrovati a dover combattere i vigili del fuoco nella notte tra mercoledì e giovedì- I pompieri hanno risposto a una segnalazione proveniente da Fonte. In via Lastego un'auto si era incendiata per cause ancora in fase accertamento.

L'intervento pochi minuti prima dell'una. Una Volkswagen Golf berlina alimentata a gpl e parcheggiata all'esterno di una proprietà, adiacente a un'abitazione, è andata a fuoco. Le fiamme hanno iniziato a divorarla in pochi istanti, fino all'arrivo dei vigili del fuoco che hanno evitato che l'incendio si propagasse e raggiungesse addirittura l'abitazione.

Il veicolo, di proprietà di una donna residente nella casa che ha rischiato di rimanere coinvolta nel rogo, R.B., è andato quasi del tutto distrutto. I vigili del fuoco sono stati raggiunti dai carabinieri di Fonte che hanno effettuato i rilievi. Sarà da chiarire quali sono le cause dell'incendio e se possa avere una natura dolosa. Solo pochi giorni fa a Treviso l'auto di un farmacista era stata data alle fiamme da una persona che aveva lasciato del liquido infiammabile nell vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf divorata dalle fiamme nella notte a Fonte, paura per una casa

TrevisoToday è in caricamento