rotate-mobile
Cronaca Miane / Via Carmine

Auto data alle fiamme, per il proprietario è la seconda volta

Brutta sorpresa per un trevigiano che già nel marzo 2013 era rimasto vittima dei piromani. Il fatto è accaduto alla mezzanotte di sabato a Miane

La seconda volta in un anno. Brutta sorpresa per un trevigiano che si è ritrovato la macchina completamente distrutta. Il fatto è avvenuto a Miane nella notte tra venerdì e sabato. Era da poco passata la mezzanotte quando è giunta al 115 la segnalazione di un incendio.

I vigili del fuoco si sono precipitati in via Carmine e sono riusciti a domare le fiamme. Ad andare completamente distrutta la Fiat Grande Punto a gasolio, appartenente a C.E. Il proprietario, dopo essere rientrato a casa, l’aveva parcheggiata nel cortile interno di un gruppo di abitazioni, ma ciò non è bastato a fermare i piromani che, con tutta probabilità, hanno incendiato il veicolo.

I vigili del fuoco tendono ad escludere l’episodio accidentale. Anzi, quasi sicuramente si tratterebbe di un evento doloso. La vittima, che ha visto la sua auto andare completamente distrutta dalle fiamme, aveva già subito un danno simile a marzo del 2013. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto data alle fiamme, per il proprietario è la seconda volta

TrevisoToday è in caricamento