rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Polo di Piave / Via Risaia

Auto a fuoco nella notte: tanta paura e mezzi andati distrutti

Le alte fiamme si sono improvvisamente sprigionate da una Opel Astra e una Mitsubishi Dealer nel garage di una palazzina di San Polo di Piave

SAN POLO DI PIAVE - Tanta paura nella notte tra sabato e domenica a San Polo di Piave in via Risaia. Erano infatti quasi le 2 quando improvvisamente e per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine due auto hanno preso fuoco allarmando non poco i residenti.

Le fiamme sono state così potenti e veloci che nemmeno l'arrivo in breve tempo dei vigili del fuoco chiamati sul posto ha potuto salvare, dopo due ore di intervento,  i due mezzi nel rogo, ossia una Opel Astra e una Mistubishi Dealer parcheggiate nel garage di una palazzina. Sul posto per i rilievi di rito anche i carabinieri di Oderzo.

Infine, un secondo incendio si è sviluppato sabato sera verso le 23 a Godega di Sant'Urbano in via S. Urbano. In questo caso le fiamme si son sprigionate da un camino di un'abitazione e i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti per circoscrivere le fiamme ed evitare possibili danneggiamenti o feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte: tanta paura e mezzi andati distrutti

TrevisoToday è in caricamento