rotate-mobile
Cronaca Segusino

Si ferma per riposare, l'auto viene distrutta dalle fiamme

E' salvo un uomo di 41 anni che all'alba di sabato si era fermato a Segusino per una breve sosta. Improvvisamente la macchina si è ritrovata avvolta

SEGUSINO Aveva deciso di accostare e di fermarsi un attimo. Prima di continuare a guidare preferiva riprendersi, dormire un po'. Ma quella sosta è stata tutt'altro che rilassante perchè pochi minuti più tardi la sua macchina si è ritrovata completamente avvolta dalle fiamme. Lui è riuscito a salvarsi e a chiamare i soccorsi in tempo. 

L'episodio è accaduto all'alba di sabato a Segusino. Il conducente di una Volvo V70 station alimentata a gasolio, Z.J., 41enne di Mel (Belluno), secondo una prima ricostruzione si sarebbe fermato in via Della Centa, di fronte a una ditta, per dormire. Dato l'orario, aveva preferito chiudere gli occhi qualche minuto per poi continuare a guidare. Ma all'improvviso, probabilmente complice anche il caldo di questi giorni, il veicolo si è incendiato.

Il bellunese è riuscito ad allontanarsi dalla macchina e a chiamare i vigili del fuoco che hanno mandato una squadra sul posto. Quando sono arrivati, l'auto era completamente avvolta dalle fiamme. Il 41enne è riuscito invece a salvarsi. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti anche i carabinieri di Pieve di Soligo. Potrebbe essere che l'incendio sia scoppiato per un'autocombustione o per un corto circuito, gli investigatori sono all'opera per stabilirlo.

+

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma per riposare, l'auto viene distrutta dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento