rotate-mobile
Cronaca Povegliano / Vicolo Vesuvio

Povegliano: auto va a fuoco nella notte, intervengono pompieri

L'incendio ha avuto inizio intorno alle 20.30 di giovedì e ha coinvolto una Renault Clio in via Vesuvio. L'auto finisce completamente distrutta

POVEGLIANO - Era da pochi minuti tornato in casa e stava sistemando le sue cose quando ha improvvisamente sentito dei crepitii provenire dall'esterno della sua abitazione in via Vesuvio a Povegliano, tanto da uscire per un controllo e trovarsi di fronte ad un imponente rogo che stava interessando la sua auto.

Erano le 20.30 di giovedì quando il 34enne B.A. ha iniziato autonomamente le procedure di spegnimento delle fiamme con un piccolo estintore, ma accortosi che questo non bastava ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che in breve sono giunti sul posto. Subito hanno analizzato la situazione e notando che le fiamme si sprigionavano dal motore della Renault Clio alimentata a benzina, hanno prima messo in sicurezza la zona e poi hanno iniziato le procedure di spegnimento del rogo.

Le operazioni sono durate circa un'ora e fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il veicolo, nonostante anche il pronto intervento del proprietario, è andato quasi completamente distrutto, soprattutto il vano motore e l'abitacolo. Sul fatto sono ancora in atto le indagini di rito per capire la causa scatenante, forse un cortocircuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Povegliano: auto va a fuoco nella notte, intervengono pompieri

TrevisoToday è in caricamento