rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Asolo / Via Pietro Bembo

Incendio al Bistrot di via Bembo ad Asolo: distrutto locale

Uno spaventoso rogo ha devastato il noto locale del centro di Asolo. Sembra che a innescare l'incendio sia stato un corto circuito ad alcuni fili elettrici

Rischia di rimanere chiuso nel periodo clou dell'anno il ristorante "Bistrot", nel centro di Asolo. Il locale, nella notte tra sabato e domenica è stato devastato da un incendio, che ne ha mandato in fumo gran parte degli arredi.

A dare l'allarme e a contenere i danni è stato un passante, che ha notato le fiamme al secondo piano del ristorante di via Bembo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Asolo, Montebelluna e Castelfranco Veneto, che hanno lavorato per circa otto ore per avere ragione delle fiamme.

Avvertita dell'accaduto, si è precipitata sul posto anche la proprietaria del locale, che sembra sia stata anche colta da un malore per la disperazione.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Asolo che insieme ai vigili del fuoco stanno cercando di ricostruire le cause dell'incendio. Esclusa la natura dolosa del rogo, l'ipotesi più accreditata è quella del cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Bistrot di via Bembo ad Asolo: distrutto locale

TrevisoToday è in caricamento