rotate-mobile
Cronaca Pederobba / Via Barche

Paura a Pederobba, Bmw va a fuoco all'ora di cena: distrutta

Ancora una volta completamente distrutto un veicolo in provincia di Treviso a causa delle fiamme. Erano le 20.50 di martedì quando è accaduto

PEDEROBBA - Un'altra auto a fuoco. Ancora una volta completamente distrutto un veicolo in provincia di Treviso a causa delle fiamme. Erano all'incirca le 20.50 di martedì quando alla centrale operativa dei vigili del fuoco è giunta una richiesta di aiuto in via  Barche. 

I pompieri, giunti sul posto, hanno domato le fiamme, riuscendo a rimettere il luogo in sicurezza. Il rogo ha interessato principalmente l'abitacolo. La vettura, al momento, si trovava in un campo della zona golenale del fiume Piave. Non è chiaro quali siano le cause che hanno scatenato l'incendio, potrebbe anche trattarsi di un evento doloso. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Crocetta del Montello. 

L'ultimo episodio simile non più di un mese fa a Miane, sempre nella Marca. Ad andare completamente distrutta la Fiat Grande Punto a gasolio, appartenente a C.E. Il proprietario, dopo essere rientrato a casa, l’aveva parcheggiata nel cortile interno di un gruppo di abitazioni, ma ciò non è bastato a fermare i piromani che, con tutta probabilità, hanno incendiato il veicolo. Per lui, si trattava del secondo "attentato"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Pederobba, Bmw va a fuoco all'ora di cena: distrutta

TrevisoToday è in caricamento