rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Incendio auto a Riese Pio X, Bmw X6 devastata dalle fiamme

Una Bmw X6 nella notte tra domenica e lunedì è andata a fuoco. Si trovava parcheggiata di fronte a un condominio. Mistero sulle cause

RIESE PIO X — Un’automobile va a fuoco in piena notte. Una Bmw completamente distrutta dalle fiamme di fronte a un condominio. I vigili del fuoco ce l’hanno messa tutta per tentare di spegnere il rogo il prima possibile, ma ormai il veicolo era già stato devastato.

L’incendio che ha totalmente bruciato una Bmw X6 si è scatenato nella notte tra domenica e lunedì a Riese Pio X, lungo la strada provinciale 81, nel tratto denominato via Callalta. All’altezza del civico 21/E, il veicolo, parcheggiato all’esterno di una palazzina, è andato in fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 3 e mezza della notte. I pompieri sono riusciti a domare l’incendio, ma salvare la macchina era impossibile. Ora si sta lavorando sulle cause del rogo, che non si esclude potrebbe essere di natura dolosa. Ma saranno gli investigatori a dare un responso certo solo dopo aver effettuato tutti i rilievi. Il calore ha danneggiato anche una porzione dell’isolamento a cappotto della parete esterna del fabbricato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio auto a Riese Pio X, Bmw X6 devastata dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento