rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Strada delle Barchesse

Incendio nella notte al Bocon Divino: danni ingentissimi

Il rogo ha avuto origine verso le 22 di domenica, ma le cause sono ancora ignote anche se non si può eliminare l'ipotesi dolosa

SPRESIANO E' di diverse decine di migliaia di euro il danno totale subito dal noto ristorante Bocon Divino situato alle Bandie, in Strada delle Barchesse a Lovadina di Spresiano. Nella notte di domenica infatti la struttura è andata improvvisamente a fuoco e solo l'arrivo dei vigili del fuoco ha permesso che le conseguenze non fossero ben peggiori.

L'allarme è comunque scattato verso le 22.15 e sul posto si sono immediatamente recati i pompieri con tre squadre da Treviso che in breve tempo hanno avuto la meglio sulle fiamme evitando che qualcuno rimanesse ferito, anche perchè il locale era chiuso per ferie. Sul luogo del rogo si sono poi portati anche i carabinieri di Villorba per tutti i rilievi di rito e per cercare di capire quale potesse essere stato l'innesto delle fiamme. Purtroppo le cause ad ora rimangono ancora ignote, ma ogni possibilità è al vaglio degli inquirenti, compresa quella dolosa.

AGGIORNAMENTO: a causare il rogo sarebbe stata un'automobile (Bmw) lanciata a tutta velocità all'interno del locale attraverso la rampa di accesso per i disabili. Da lì le fiamme dell'esplosione del mezzo avrebbero poi avviluppato tutta la sala da pranzo al pianterreno andando ad incendiare suppellettili, sedie, tavoli, tendaggi e oggetti vari in esposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte al Bocon Divino: danni ingentissimi

TrevisoToday è in caricamento