rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave / Via Vanizza

Camper prende fuoco, nube di fumo visibile a chilometri di distanza

L'incendio è divampato martedì 2 giugno, verso le ore 13, nella frazione di Sarano a Santa Lucia di Piave. Danni ingenti anche a un'abitazione privata. Sul posto i vigili del fuoco

Un'imponente nube di fumo nero si è alzata dalla frazione di Sarano, a Santa Lucia di Piave, poco prima delle ore 13 di oggi, martedì 2 giugno. L'incendio è divampato all'incrocio tra via Vanizza e via Europa dove un camper ha preso fuoco per un problema legato alla batteria.

Le fiamme hanno però raggiunto anche l'abitazione vicina danneggiando la legnaia e un capanno che proteggeva un'auto e un trattore: le lamiere sono crollate sui mezzi, distruggendo il veicolo e danneggiando il trattore. I residenti hanno dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti 5 mezzi dei vigili del fuoco di Conegliano e Treviso, al lavoro per diverse ore sul luogo dell'incendio. Danni ingenti non solo al camper ma a gran parte dell'abitazione. La nube di fumo nero alzatasi da via Vanizza ha messo in allarme diversi cittadini che sui social hanno iniziato a condividere le immagini della colonna di fumo, visibile a diverse decine di chilometri di distanza. Il proprietario dell'abitazione è stato soccorso per un principio di intossicazione dovuto al fumo. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi sulle cause alla base dell'incendio.

WhatsApp Image 2020-06-02 at 17.06.18-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper prende fuoco, nube di fumo visibile a chilometri di distanza

TrevisoToday è in caricamento