rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Povegliano / Via Capitello

Pauroso incendio in carrozzeria a Povegliano: danni ingentissimi

Il rogo si è scatenato all'interno del capannone principale della "Ruberti Km" in via Capitello. Ingentissimi i danni subiti da tutta la struttura

POVEGLIANO - Drammatica nottata quella tra lunedì e martedì per i proprietari della carrozzeria "Ruberti Km" a Povegliano in via Capitello 25. Verso le 4 del mattino infatti il capannone principale dell'attività è andato completamente a fuoco, forse a causa di un cortocircuito interno, e le fiamme divampate hanno in breve tempo anche interessato un appartamento vicino.

Inevitabile quindi la chiamata ai vigili del fuoco da parte dei proprietari dell'immobile, impossibilitati ad intervenire autonomamente per interrompere il rogo scatenatosi. Sul posto sono quindi giunte in breve tempo ben 7 squadre da Treviso, Asolo, Montebelluna e Castelfranco Veneto. Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore, anche per poter mettere in sicurezza tutta la zona interessata dalle fiamme oltre che per rimuovere tutte le macerie possibili.

La superficie in ogni caso interessata dall'incendio è stata quella di un capannone di 400/500 mq andato completamente distrutto e quella dell'appartamento, ora del tutto inagibile, dei genitori del proprietario della carrozzeria, i quali abitano proprio a fianco dell'immobile. Ancora ignote le cause di origine del rogo sul quale si dovrà ora indagare, ogni possibilità rimane aperta.

Incendio carrozzeria a Povegliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incendio in carrozzeria a Povegliano: danni ingentissimi

TrevisoToday è in caricamento