rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Va a fuoco la cucina all'improvviso, danni per migliaia di euro

Pomeriggio di paura venerdì a Biadene. La padrona di casa ha sentito odore di fumo e si è ritrovata in balia delle fiamme. Ingentissimi i danni

Pochi secondi e la cucina va completamente a fuoco. È successo venerdì nel primissimo pomeriggio a Biadene, in comune di Montebelluna. In casa c’era una donna di 49 anni che è riuscita a dare l’allarme e a salvarsi.

Tutto è cominciato probabilmente a causa di alcune scintille, le cause dell’incendio sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco. La signora, sentito l’odore di fumo, è andata a controllare la cucina e si è ritrovata in balia delle fiamme. Presa dalla paura è uscita immediatamente di casa chiedendo aiuto ai vicini che hanno allertato i pompieri e un’ambulanza. Nell’attesa, però, la donne è riuscita a rientrare in casa e a chiudere le porte che comunicavano con altre stanze, in modo che le fiamme non si propagassero in tutta la casa.

I vigili del fuoco hanno spento il rogo in pochi minuti, aprendo poi le finestre per arieggiare la casa. L’ambulanza ha trasportato la padrona di casa al pronto soccorso. Aveva inalato del fumo ma gli accertamenti hanno rivelato che per lei non ci fosse alcun pericolo, per cui è stata rimandata a casa. Ingenti i danni. Qualche migliaio di euro per riparare tutto. La cucina si è completamente bruciata e si è danneggiato in parte anche il salotto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco la cucina all'improvviso, danni per migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento