rotate-mobile
Cronaca Castelcucco

Incendio a Castelcucco: casetta di legno divorata dalle fiamme

Il rogo martedì mattina poco dopo le 8 in via Latteria. Una piccola struttura in legno è stata avvolta dalle fiamme forse a causa di un cortocircuito

CASTELCUCCO Un cortocircuito. È la prima ipotesi degli investigatori sulle possibili cause di un incendio divampato martedì mattina all’interno di un’abitazione di legno di Castelcucco e che ha provocato danni ingentissimi.

L’allarme è scattato nella prima mattinata, poco dopo le 8, in via Latteria. Ad andare in fiamme improvvisamente è stata una piccola struttura di legno. Sul posto, una volta raccolta la segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno cercato in tutti i modi di limitare i danni. Le operazioni di spegnimento, però, si sono rivelate particolarmente complesse.

I pompieri hanno dovuto lavorare diverse ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme. Una volta domato il rogo, sono cominciati i rilievi per tentare di comprendere da cosa fosse stato originato. Le prime verifiche hanno portato a pensare che all’origine di tutto ci fosse un corto circuito. Gravissimi i danni: la casetta è andata quasi interamente distrutta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Castelcucco: casetta di legno divorata dalle fiamme

TrevisoToday è in caricamento