rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Grosso incendio a Castelfranco Veneto: colonna nera di fumo

Il rogo sabato nel primissimo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Traffico bloccato e zona inaccessibile

CASTELFRANCO VENETO Un vasto incendio è scoppiato nel primissimo pomeriggio di sabato in zona industriale a Castelfranco, in via dell'Economia. Una colonna nera di fumo si è alzata facendo scattare l'allarme.  Moltissime le segnalazioni arrivate alla centrale operativa dei vigili del fuoco da parte dei passanti che hanno notato la colonna nera. Il rogo ha interessato l'azienda Ceccato ricicli di via Staizza.

Le foto dell'incendio in zona industriale

Alle 14 sul posto si sono precipitati otto mezzi dei vigili del fuoco pompieri per cercare di domare le fiamme che, secondo le  testimonianze, erano altissime e hanno coinvolto l'intero capannone di circa 4mila metri quadri. E' stato anche necessario staccare una linea elettrica Enel da 130mila Volt per precauzione  Il traffico è stato completamente bloccato dalla polizia locale per consentire ai soccorsi di intervenire. La zona è inaccessibile. Ancora sconosciute le cause dell'incendio.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio a Castelfranco Veneto: colonna nera di fumo

TrevisoToday è in caricamento